05 luglio 2023

The Orbit - Nuova collezione

Pitti Immagine Filati - 93° ed.

Suggestioni creative, nuove tendenze ed eccellenze della filatura

MIC SPA e Shima Seiki Italia siglano una nuova partnership e presentano a Pitti Immagine 2023 la nuova collezione THE ORBIT del designer Vittorio Branchizio

 

Grande fermento al Pitti Immagine Filati 2023, palcoscenico internazionale di riferimento del settore dei filati per maglieria, durante il quale MIC Spa e Shima Seiki Italia presentano il risultato della quinta collaborazione consecutiva. A curare nuovamente la collezione, il designer Vittorio Branchizio, art director di Shima Seiki Italia.

Abiti, giacche, pantaloni, cappotti caratterizzati da filati preziosi, naturali ma anche tecnici, realizzati da Manifattura Italiana Cucirini Spa che contribuiscono a rafforzare il capo e a renderlo unico. Filati di qualità, ben progettati, dal fascino duraturo e di diversa origine, impreziosiscono la nuova collezione THE ORBIT composta da un totale di 10 capi.

Manifattura Italiana Cucirini si conferma come partner ideale grazie ad inventiva, qualità e cura del dettaglio, grazie all’utilizzo dei suoi filati di punta. Per questa capsule collection è stato utilizzato all’interno dei 6 outfit l’EXTÉ 2.7 SOFT. Filato elastico da maglieria, made in Italy (EA+PA) dalle ottime proprietà elastiche e di rientro, in grado di donare elasticità, colore e compattezza al capo.

 

Jacquard suit
JACQUARD SUIT
Metal dress
CASUAL SUIT
Origami Dress 2.0
ORIGAMI DRESS 2.0
Casual Suit
METAL DRESS
Ribknit Coat
CAPPOTTO A FINTA COSTA
Cappotto Lana Lino
WOOL-LINEN COAT

Condividi su

CHIUSURA ESTIVA

×