SAMPLE SERVICE

ABBINAMENTI, CAMPIONATURE E PROVE COLORE

Il colore è elemento essenziale per il mondo della moda.

È perciò consigliabile che esso sia affidato ad esperti del settore lungo tutta la catena di fornitura, che garantiscano i migliori risultati per le  diverse componenti che, una volta confezionate, dovranno essere perfettamente in tono tra di loro.

MIC offre la propria competenza nell’abbinamento e creazione di nuovi colori nel settore dei filati da cucito, fili da ricamo e maglieria.

ABBINAMENTO COLORE

 

ABBINAMENTO COLORE

I nostri esperti tintori e tecnici di laboratorio hanno vasta esperienza nel settore e possono abbinare campioni colore ai 450 colori di CARTELLA COLORI generale MIC.

Con il servizio di abbinamento colore, ogni cliente può inviarci un campione cromatico e richiedere che esso sia abbinato ad un codice colore presente nel nostro archivio.

Per collaborazioni e progetti preventivamente concordati, abbiniamo l'intera cartella colori di un cliente - sia essa in filato, tessuto, a altro accessorio - per agevolare la procedura di scelta cromatica e campionatura.

RICHIEDI IL TUO ABBINAMENTO COLORE

 

SAMPLE SERVICE

Quando non è possibile abbinare una referenza ricevuta ad un colore di cartella, si intraprende la strada colore a campione.

Campionare un colore significa creare una ricetta specifica per una determinata tonalità, testarla su una matassina di filato, che successivamente all'approvazione del cliente, sarà tinta secondo la quantità richiesta.

Il risultato sarà un filato perfettamente in tono con la referenza inviata, con il conseguente risultato di fusione cromatica ottimale nel manufatto tessile finito.

CAMPIONATURA COLORI
RICHIEDI LA TUA CAMPIONATURA

Condividi su