13 dicembre 2023

PEACH FUZZ | 13-1023

Il colore del 2024 - Pantone® 13-1023

Peach Fuzz - Colore Pantone 2024
Peach Fuzz - Colore Pantone 2024
Peach Fuzz - Colore Pantone 2024
Peach Fuzz - Colore Pantone 2024

LA SCELTA PANTONE® PER IL 2024

Il colore del 2024, PEACH FUZZ | Pantone® 13-1023, è stato selezionato attentamente dal Pantone Color Institute per trasmettere amore, condivisione e compassione. Concetti ben espressi da questa tonalità delicata e morbida che unisce senza sforzo giovinezza e intramontabilità. 

 

LA SCELTA MIC PER IL 2024 - colore 430

In sintonia con le tendenze del nuovo anno, abbiamo scelto con attenzione il colore 430 - ROSA GIOVANE dalla nostra cartella di 450 colori - CARTELLA COLORI GENERALE MIC. 

Questa scelta MIC, abbinata per somiglianza alla tonalità proposta da Pantone®, sottolinea il nostro impegno nel fornire filati e colori distintivi per abbigliamento, accessori, denim, calzature e molto altro, sposando in pieno il desiderio di solidarietà e la volontà di creare momenti di calma nella vita frenetica di oggi. 

Siamo orgogliosi di offrire una vasta scelta di tonalità uniche, consolidate nei numerosi anni di attività, per soddisfare tutte le esigenze della moda contemporanea. 

 

PERCHÉ PROPRIO QUESTO COLORE?

La tonalità avvolgente di Peach Fuzz, situata con armonia tra il rosa e l'arancio, si manifesta come un abbraccio tattile che crea sinergie con leggerezza, rispecchiando la costante ricerca di equilibrio in un mondo in costante mutamento. 

Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva dell'Istituto Colori Pantone, enfatizza come il Peach Fuzz trasmetta amore, comunità e collaborazione, emergendo come simbolo di solidarietà in un periodo in cui il desiderio di serenità e protezione è sempre più tangibile. 

Questa nuance, collocata strategicamente a metà strada tra due colori, incita sentimenti di appartenenza, promuovendo la possibilità di prendersi cura di sé in un mondo frenetico che spesso trascura l'importanza del nostro io interiore. 

Il Peach Fuzz diviene così un invito a riconoscere il valore dei momenti di riposo, creatività e contatto umano, evidenziando ciò che è veramente essenziale: il calore e il comfort che scaturiscono dal tempo trascorso con gli altri e dai momenti di pace personale.

Condividi su

CHIUSURA ESTIVA

×