13 luglio 2023

MIC SI AGGIUDICA IL PREMIO OBIETTIVO SOSTENIBILITÀ 2023

Made in Italy, Prodotti biodegradabili e riciclati, certificazioni e percorso

Importante riconoscimento all’impegno green di Manifattura Italiana Cucirini spa: il 13 Luglio 2023 si è aggiudicata il premio OBIETTIVO SOSTENIBILITÀ.

L’azienda è lieta di condividere il proprio impegno costante nel perseguire un percorso di miglioramento continuo verso un futuro sostenibile.

Il Premio Obiettivo Sostenibilità è stato assegnato ex aequo a Manifattura Italiana Cucirini Spa e a Cantina Villa Medici, per l’impegno volontario e consapevole nel promuovere la responsabilità sociale d'impresa e la sostenibilità ambientale attraverso azioni concrete e buone pratiche adottate nella vita aziendale.

La sostenibilità è un impegno importante che permea ogni aspetto della realtà azienda specializzata nella produzione, tintura e fornitura di filati per cucito ricamo e maglieria.
Risorse e tempo sono infatti dedicate all'efficientamento energetico, alla ricerca di materie prime sostenibili e responsabili, al benessere dei nostri dipendenti ed al sostegno delle realtà del territorio veronese.

Ricevere questo prestigioso premio è un onore ed è dedicato a tutti i dipendenti MIC. L’azienda riconosce che le nuove generazioni sono sempre più sensibili alle questioni legate alla sostenibilità ed è orgogliosa di essere parte attiva di questo movimento, per il benessere di tutti.

Partecipare al percorso di Obiettivo Sostenibilità è stata un'esperienza stimolante per l'azienda che ha colto l'occasione per mettersi in gioco ancora su questo tema, sottolineando come le scelte aziendali sono sempre state guidate dal buon senso, non solo da un punteggio.

MIC spa ringrazia per il supporto ricevuto da iPlus, da Event Lab, da ForGreen e da Teamsystem, che hanno sostenuto e rappresentato il Premio Obiettivo Sostenibilità ed. 2023.

---

Verona Network - network territoriale veronese riunisce diverse realtà tra enti, istituzioni e aziende - è il cappello sotto il quale le diverse aziende che hanno sviluppato il premio Obiettivo sostenibilità, lavorano assieme per promuovere occasioni di confronto e crescita per la città di Verona. Verona Network conta più di 60 soci istituzionali e rappresenta oltre 3000 operatori economici e più di 50.000 cittadini veronesi.

Condividi su

CHIUSURA ESTIVA

×