25 maggio 2023
Filati METAL
Effetti #metallici, #brillanti e #preziosi
La linea METAL di MIC è composta da filati per cucito dall'effetto metallico e brillante donata da una speciale ritorcitura con lamina (simil - Lurex).
Questi filati speciali offrono diversi effetti dal forte impatto visivo permettere impunture e dettagli che impreziosiscono il capo grazie a sfumature dorate, argento, rubino, smeraldo, rame anticato, ecc. ed alternative iridescenti o fosforescenti.
La linea Metal è utilizzata in diverse applicazioni: dalla confezione alla maglieria, alla composizione di pannelli per borse, e, ispirate dalle lavorazioni denim, alcune categorie di questi fili metallici presentano maggiore resistenza a lavaggi intensi.
METAL NINE (HR)
Filato per cucito altamente resistente (HR) all'abrasione e ai trattamenti denim, con effetto metallico per cuciture ed impunture alto impatto.
Disponibile nelle varianti oro, argento, rame e onice.
METAL ONE
Filato metallico decorativo ideato per impreziosire cuciture e ricami.
Disponibile in numerose varianti monocolore e multicolore.

METAL TWO
Filato metallico ideato per cucire e decorare tramite impunture decorative.
Disponibile nelle varianti oro delicato, rame, rame anticato.

METAL THREE
Filato metallico specifico per varianti monocrome, nel quale lamina e filato hanno la stessa tonalità.
Disponibile nelle varianti viola, rosso, lilla, verde,azzurro e producibile a richiesta nel colore desiserato.

METAL FOUR
Filato metallico per cucire altamente decorativo ideato per impreziosire cuciture e ricami.
Disponibile in diverse varianti, monocrome e multicolore.

METAL ONE PLUS (HR)
Filato cucirino altamente resistente (HR) all'abrasione e ai trattamenti denim.
Disponibile nelle varianti oro e oro bianco.

METAL PEARL
Filato metallico iridescente che esposto alla luce diventa cangiante, riflettendo i colori dell'arcobaleno.
Disponibile nelle varianti madreperla lilla, cielo, pesca e nuvola.
METAL FTC (HR)
Filato metallizzato dello spessore di 0,8 mm per impunture ornamentali ad alta visibilità e resistenza per trattamente denim.
Disponbiile nelle varianti oro, argento, rame, onice.